COMUNICATO

L'attività del Karting Club è cessata per mancanza di fondi e sponsor.



Clicca qui e scopri cosa è un KART

NEL CUORE DEL SALENTO, A 4 KM DAL CIRCUITO "LA CONCA"

NEL CUORE DEL SALENTO, A 4 KM DAL CIRCUITO "LA CONCA"
cliccate per info e prenotazioni - prezzi convezionati per i kartisti
-
-
-

martedì 30 dicembre 2008

Annunciamo il "2° Trofeo INFOTEL"


E' tutto pronto per il "2° Trofeo INFOTEL", il nostro primo evento MTL per la stagione 2009.

Dopo il grande successo della prima edizione, disputata in un'unica prova sulla pista di Fasano lo scorso 7 dicembre, il nostro Trofeo diventa più avvincente con l'aggiunta di altre tre prove; abbiamo quattro gare in programma, sparse lungo quattro provincie della stupenda terra Pugliese.

Trovate tutti i dettagli nel nostro Calendario; cominceremo il 22 febbraio a Margherita di Savoia (FG) e giungeremo alla tappa finale di Fasano (BR) il 3 maggio, passando per Polignano a Mare (BA) il 22 marzo e per Mottola (TA) il 19 aprile. Quattro piste impegnative e divertenti, scelte per dare ai piloti amatoriali la possibilità di gareggiare e divertirsi in tutta sicurezza e a costi ridottissimi; gli eventi si concentreranno in una sola giornata, al fine di ridurre i costi ad aumentare il divertimento.

Questa seconda edizione del nostro Trofeo sarà caratterizzata dal ricco monte premi, con trofei gadget e materiale kartistico in palio ad ogni gara, mentre la classifica assoluta finale prevede un telaio Intrepid per il 1° classificato ed un Notebook HP per il 2° classificato.

Abbiamo elaborato per voi un Regolamento - Programma semplice e facile da consultare, nel quale sono riassunte le disposizioni principali riportate negli appositi articoli del Regolamento Nazionale Karting.

Inoltre, è anche possibile prenotare la propria iscrizione da casa: basta compilare il Modulo d'iscrizione (allegato al regolamento) e spedirlo via fax al numero 099 371690 o
via e-mail all’indirizzo sportkartduemari@gmail.com.
In entrambi i casi, affinché la prenotazione risulti effettiva, la tassa di € 40,00 dovrà
pervenire presso l’organizzazione contestualmente al modulo compilato, tramite
bonifico (coordinate bancarie disponibili sul modulo d’iscrizione).
I piloti che effettueranno la prenotazione da casa, dovranno obbligatoriamente
presentare la tessera MTL 2009 ed il certificato medico di idoneità fisica
all’attività sportiva agonistica presso la segreteria della pista, il giorno della gara.

In più abbiamo la novità dei tre gruppi, che identificheranno i piloti di ogni categoria in base alla loro esperienza; abbiamo elaborato questa soluzione dopo aver ascoltato le richieste di molti amatori "veri", con pochissima esperienza di gare, che vogliono avere un ruolo più marcato all'interno di questi eventi, al pari di quei piloti che hanno già gareggiato a vari livelli in passato e che ora partecipano alle Manifestazioni Tempo Libero.
In ogni caso siamo a vostra completa disposizione e vi concediao spazio per eventuali chiarimenti e proposte.

Vi informiamo, infine, che sono aperti i tesseramenti per la stagione 2009, per il rilascio di tessere MTL, PROMO e delle licenze FIK.

Auguriamo a tutti un 2009 vincente!