COMUNICATO

L'attività del Karting Club è cessata per mancanza di fondi e sponsor.



Clicca qui e scopri cosa è un KART

NEL CUORE DEL SALENTO, A 4 KM DAL CIRCUITO "LA CONCA"

NEL CUORE DEL SALENTO, A 4 KM DAL CIRCUITO "LA CONCA"
cliccate per info e prenotazioni - prezzi convezionati per i kartisti
-
-
-

lunedì 8 dicembre 2008

SUCCESSONE DEL 1° TROFEO INFOTEL

La prima manifestazione organizzata dalla FASANO SQUADRA CORSE e dalla SPORTKART DUE MARI è stata un grande successo. Erano presenti ben 46 piloti, tutti si sono divertiti, molti più del previsto hanno portato a casa un premio, mentre i primi 5, oltre ai premi annunciati, hanno avuto anche una confezione di vini.
A vincere nella 100 è stato VINCENZO PERRICCI, di Monopoli, mentre nella 125 ha primeggiato NICO GENTILE, di Castellana Grotte, che porta a casa anche il premio per l’assoluto. Bella ed interessante anche l’esibizione dei “piccoli, grandi” piloti della classe 60, che hanno dato vita ad un bello spettacolo.

Siamo stati disturbati solo dal meteo che ha scaricato una leggera pioggia durante la pausa pranzo, ma la pista si è asciugata rapidamente e tutto si è svolto secondo i piani; non ci sono stati incidenti, né polemiche e la direzione di gara di Sante Quaranta è stata precisa e puntuale, come sempre.
Un ringraziamento va allo staff del portale internet Pugliakarting, al fotografo Gianni Cuna ed alla direzione gara; la loro presenza ed il loro prezioso supporto professionale hanno contribuito alla perfetta riuscita dell'evento. Enormi ringraziamenti vanno sopratutto a piloti, accompagnatori e pubblico, che sono stati l'anima di questa manifestazione.
La nostra maggiore soddisfazione viene dalla richiesta a gran voce da parte di tutti i partecipanti, visibilmente soddisfatti, di organizzare il 2° trofeo INFOTEL; progetto già avviato!

Nella prossima edizione ci saranno diverse novità organizzative, con un monte premi particolarmente ricco. Le date verranno stabilite non appena saranno diramati i calendari Nazionali ed Internazionali definitivi, in modo da incastrare ogni evento in periodi vuoti del calendario, evitando ogni tipo di concomitanza, per dare a piloti, accompagnatori, team manager, direttori di gara, ecc la possibilità di partecipare a queste grandiose giornate di sport e divertimento.
In cantiere ci sono altri progetti per il 2009 oltre al trofeo MTL; seguiteci, non ve ne pentirete!
Presto pubblicheremo classifiche e foto.

Grazie a tutti, arrivederci alla prossima!