COMUNICATO

L'attività del Karting Club è cessata per mancanza di fondi e sponsor.



Clicca qui e scopri cosa è un KART

NEL CUORE DEL SALENTO, A 4 KM DAL CIRCUITO "LA CONCA"

NEL CUORE DEL SALENTO, A 4 KM DAL CIRCUITO "LA CONCA"
cliccate per info e prenotazioni - prezzi convezionati per i kartisti
-
-
-

mercoledì 18 febbraio 2009

Pronti per Margherita di Savoia


Ci siamo, finalmente domenica 22 debutterà in pista il 2° Trofeo INFOTEL.
L'impianto VE. BE. KART di Margherita di Savoia (FG), situato lungo la S.P. 141 delle Saline, è pronto ad accogliere i piloti amatoriali per la prima prova della nostra serie MTL, che quest'anno si articolerà su quattro prove, per un totale di 8 gare.

Ricchi premi per i vincitori finali e tante possibilità di emergere per i meno esperti; dopo aver ideato e lanciato l'idea dei 3 GRUPPI, per dividere i piloti di ogni categoria in base alle proprie esperienze, abbiamo ulteriormente sviluppato questo concetto, che ora trova applicazione specifica nelle classifiche finali della gara. I piloti di ogni categoria correranno insieme, secondo le normali procedure; avremo, però, due classifiche di gara: quella relativa ai GRUPPI (che conterà per la premiazione di gara) e quella ASSOLUTA (che conterà per l'assegnazione dei punteggi).
E' tutto specificato nel nuovo REGOLAMENTO - PROGRAMMA, dal quale abbiamo anche eliminato l'obbligo di partecipare a tutte le prove per concorrere per il premio assoluto, sostituendolo con un BONUS di 10 punti per i piloti che parteciperanno a tutte le quattro prove.

Vi ricordiamo di prenotare la vostra iscrizione (MODULO D'ISCRIZIONE) entro le 18:30 di sabato 21 febbraio; potete farlo inviando una mail agli indirizzi sportkartduemari@gmail.com o racingkartmuolo@libero.it, inviando un fax al numero 080 4829302, o presso la segreteria della pista Sport Club di Fasano.
Vi ricordiamo, inoltre, che è necessario presentare la tessera MTL 2009 ed il certificato medico per convalidare l'iscrizione; chi non avesse la tessera può richiederla al nostro Karting Club.

Vi aspettiamo numerosi!